Gossip

GF Vip 7, Antonino Spinalbese confessa: “Non c’entravo nulla con Belen e lei con me”

Al GF Vip 7, Antonino Spinalbese, si è visto costretto suo malgrado a citare il nome della sua ex, Belen Rodriguez. Il pubblico del GF Vip 7 ha assistito al video di presentazione dell’ex hairstylist e attuale fotografo. Ma scopriamo maggiori dettagli in merito.

GF Vip 7: Antonino Spinalbese, la confessione su Belen Rodriguez

Il pubblico del GF Vip 7 ha assistito al video di presentazione di Antonino Spinalbese, l’hair stylist ed ex compagno di Belen Rodriguez che, durante questo suo debutto televisivo, ha finito per ottenere una marea di critiche. Antonino ha preferito non parlare della showgirl argentina nel suo video di presentazione ma poi, stuzzicato da Alfonso Signorini ha detto: “Io non c’entravo niente con lei e il suo mondo, e lei non c’entrava niente con me”.

Così, purtroppo, ha ottenuto già un gran numero di critiche, per quanto detto. Alfonso Signorini, dal canto suo, ha dichiarato che sicuramente lei starà facendo il tifo per Antonino da casa e ha rivolto alla showgirl un saluto da parte del programma tv. Antonino ha replicato: “Salutiamo mia figlia più che altro”. Insomma, a quanto pare l’hair stylist, per sua stessa ammissione, non è in buoni rapporti con la showgirl argentina e non ha piacere ad essere accostato in alcun modo a lei. Ricordiamo che i due sono stati insieme nel 2020 e hanno avuto una bambina, Luna Marì, nel 2021. Si sono lasciati appena 2 mesi dopo la nascita della figlia, che oggi ha appena un anno.

gf vip 7