GossipTv e Spettacoli

GF Vip 7, il confronto tra Patrizia Rossetti e Signorini: ”Pensavo di aver raggiunto il record”

La puntata di questa sera, si è aperta col confronto tra Rossetti e Prati

Nella puntata del GF Vip 7 c’è stato un confronto tra Alfonso Signorini e Patrizia Rossetti, ovviamente non poteva mancare Pamela Prati, con la quale aveva avuto un’ulteriore discussione. La Rossetti, avrebbe infatti mandato a quel paese il conduttore. Ma scopriamo maggiori dettagli in merito.

GF Vip 7: confronto Signorini e Patrizia Rossetti

Alfonso Signorini ha aperto questa sera una nuova puntata del Grande Fratello VIP con la furiosa lite tra Pamela Prati e Patrizia Rossetti. Le due VIP, dopo la puntata del 6 ottobre, hanno avuto un forte scontro in casa: “Perché lei dorme nella stanza sola e io no?” ha dichiarato la Rossetti prima di mandare a quel paese il conduttore del reality.

Il giorno dopo le scuse e un abbraccio hanno lasciato da parte le incomprensioni. Stasera Signorini ha voluto un confronto tra le due.  Pamela Prati, dopo aver visto il filmato che racconta dello scontro con Patrizia Rossetti poi chiarito, ha confessato alla sua inquilina di essere rimasta delusa dalle parole che le sono state urlate contro: “Le parole che mi hai detto mi hanno fatto male ma ho apprezzato le scuse” ha dichiarato la soubrette.

Poi la replica della conduttrice e attrice: ”Credo che alcune nostre concorrenti si sbaglino perché non ci importa nulla delle nomination. Non sono stata diplomatica, quando mi prendono 5 minuti parto. Non è incoerenza chiedere scusa, poi rimango sulla mia. Anche se io ci ho guadagnato, però il gioco è gioco e quindi mi sono alterata”. Dopo il confronto tra le due donne, è intervenuto anche Alfonso Signorini ricordando del “Vaffa” detto proprio dalla Rossetti nel momento di rabbia e furia: “Pensavo di aver raggiunto il record con la Bruganelli, ora anche tu mi mandi a fanc*lo”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio