GossipTv e Spettacoli

GF Vip 7, Gegia contro Fiordelisi dopo la nomination: ”Zocc**a”

Una nuova bufera sui social si sta abbatendo contro Gegia al GF Vip

Una nuova bufera sui social si sta abbatendo contro Gegia al GF Vip 7: dopo la nomination si è letteralmente schierata contro Antonella Fiordelisi e le ha detto un insulto molto pesante! Le ha infatti dato della poco di buono.

GF Vip 7, Gegia dopo la nomination: insulto a Fiordelisi

Antonella Fiordelisi non ha mai nascosto la sua antipatia nei confronti di Gegia soprattutto dopo quanto accaduto con Marco Bellavia. Per l’influencer, l’attrice non ha ancora capito la gravità delle sue esternazioni, nei confronti dell’ex  conduttore di Bim Bum Bam e spesso ha sottolineato la sua insensibilità.

Gegia, almeno in diretta, ha cercato sempre di mitigare tutto parlando di accanimento della Fiordelisi nei suoi confronti. Al termine della settima puntata del Grande Fratello Vip, dopo i saluti di Alfonso Signorini, ha commesso un nuovo passo falso. Parlando di nomination con Carolina e Nikita, Gegia ha detto: «Io non ho preso nomination, a me mi ci ha mandato direttamente la zocc*letta». Le parole sono state subito immortalate e condannate dal pubblico di twitter che chiede l’espulsione immediata.

Il Grande Fratello Vip prenderà dei nuovi provvedimenti? Staremo a vedere cosa deciderà Alfonso Signorini, in merito alla grave questione! Il video di questo momento è diventato virale sui social, in particolare Twitter, e uno dei tweet contenenti il video ha già superato le 30mila visualizzazioni. E non sono mancate neanche le reazioni, in molti hanno chiesto che venga eliminata per quello che ha detto. In effetti né Carolina nè Nikita sono intervenute e le cose sono due o non hanno sentito o hanno fatto finta di non sentire.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio