GossipTv e Spettacoli

GF Vip 7, Carolina Marconi accusa Pamela Prati di plagio: ”Que te la pongo non l’ha scritta lei”

Nuove accuse nella notte, all'interno della Casa del Grande Fratello Vip 7

GF Vip 7, Carolina Marconi accusa Pamela Prati di plagio: ”Telapongo non l’ha scritta lei, è di un gruppo sudamericano”. Nuove accuse, dunque, nella notte nella casa del Grande Fratello Vip 7. Litigi che animano sicuramente il reality.

GF Vip 7: Carolina Marconi accusa Pamela Prati di plagio

La Marconi sostiene che i brani spesso menzionati da Pamela Prati sarebbero di altri artisti, quali il gruppo Garibaldi e Fransheska: “Io la smaschero e sai perché? Perché io sulle sue canzoni so la verità. Ma guarda che lei ha mentito anche su quello. Lei ha fatto Que Te La Pongo (Garibaldi ndr) e l’altra è Menéalo (Fransheska). La prima è di un gruppo famoso e la seconda di una cantante famosa in Sud America. Ma cos’ha fatto lei? Non le ha scritte lei!”

Ha detto con convinzione Carolina Marconi sotto lo sguardo attento di Nikita Pelizon. Sempre per quanto riguarda la stessa questione, contro Pamela Prati ha aggiunto: “Guada, queste ti assicuro che non le ha scritte lei. Le altre e quali sono le altre che ha scritto? Magari forse ha scritto le altre, ma di certo queste due no. E ti sottoscrivo pure che non sono sue. Ti giuro che non sono fatte da lei. Poi lei si vanta, si vantava ‘sì Menealo l’ho fatta io è bella’ e cantava. Infatti io le ho detto ‘ma cos’hai fatto tu? Non l’hai fatta tu’. Ma dovrebbe dire la verità, che l’ha rifatta e l’ha riproposta, ma che non è sua, non l’ha scritta lei”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio