Gossip

GF Vip 7, Micol Incorvaia fa coming out: ”Le donne sono più belle”

Al Grande Fratello Vip è tempo di coming out!

GF Vip 7, Micol Incorvaia fa coming out e dichiara: ”Le donne sono più belle”. Interviene anche un’altra concorrente, Giaele De Donà, che concorda con quanto detto dalla nuova concorrente. Scopriamo maggiori dettagli in merito.

GF Vip 7, Micol Incorvata fa coming out

La nuova concorrente del GF ha fatto coming out. Ha avuto il coraggio davanti a tutti di dire che lei potrebbe innamorarsi anche di una donna. Ha sostenuto, nel dettaglio, di essere affascinata dall’anima delle persone e non dai corpi, quindi si sente a tutti gli effetti una pansessuale.

Nel dettaglio ha dichiarato: “Ah tu, lui e una ragazza è successo? Anch’io sono così! Cioè se dovessi scegliere lo farei con una ragazza, sinceramente. Ma come concetto anche. C’è da dire che io non nego nemmeno che potrei stare con una donna. Io penso… insomma ho un concetto dell’amore, per quanto possa saperne io di amore, molto poco, ci si innamora delle anime e non del corpo e basta. Poi certo, sono d’accordo che il corpo delle donne è proprio bello”.

Nel dibattito, come precedentemente detto, Giaele ha risposto alla coinquilina e ha parlato del particolare della sua attrazione per le donne, dichiarando: “Ma è capitato più volte. Però ecco, diciamo che fisicamente a me le donne, non tutte, però piacciono. Anche la donna elegante. Il corpo della donna da vedere è molto bello. È oggettivamente bello questo è quello che penso “.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio