Gossip, Tv e Spettacoli

GF Vip 7, Oriana attacca Micol: ”È sporca, non si lava i capelli”

Nel GF Vip 7, Oriana Marzoli è contro Micol Incorvaia, accusandola di essere sporca e di non lavarsi i capelli. La Marzoli, a quanto pare, non perde occasione per parlare male della compagna e questa volta lo fa confidandosi con Edoardo Donnamaria.

GF Vip 7, Oriana Marzoli contro Micol Incorvaia

Come dicevamo, la concorrente Oriana, stava parlando con Edoardo Donnamaria, ed è proprio a lui che si rivolge facendogli notare che secondo lei, Micol non fosse molto pulita. Ha dichiarato, che in in più occasioni le è capitato di aiutarla a sistemare i capelli. Secondo l’influencer spagnola, Micol non avrebbe lavato spesso i capelli. ”Io non so come hai fatto a stare con quella ragazza. L’altro giorno quando l’ho pettinata mi sono resa conto che aveva i capelli sporchissimi. Mi fa schifo questo che non ha lavato i capelli.

A me ha fatto schifo con i capelli sporchi e l’ho detto anche ad Antonino. Non hai mai visto te? Dai ma si vede era tutto sporco. Io a lei l’altro giorno ho detto ‘ma ti sei lavata i capelli?’. Poi anche ‘ti sei lavata in questi giorni qui dentro?’ Il gieffino, appariva un po’ divertito, ma anche infastidito, così risponde dicendo: “Ma che c’entra con la mia storia? Dai, ma io non le ho mai pettinato i capelli! Ma io non pettino i capelli alle ragazze. Che ne so se una ha i capelli sporchi o puliti”. 

gf vip 7