Nella fase introduttiva della puntata del GF Vip 7, Alfonso Signorini gioca con le sue opinioniste Orietta Berti e Sonia Bruganelli: “È vero che vi voleva Tinto Brass?”, ha infatti chiesto. La risposta della cantante è stata al dir poco esilarante.
GF Vip 7, Orietta Berti e il film con Tinto Brass
Come anticipato da Alfonso Signorini, Orietta Berti conferma che effettivamente quanto detto è vero: Tinto Brass le aveva offerto un ruolo per uno dei suoi film. Non era necessario però spogliarsi, ma doveva fare la sorella maggiore di “quella che si spogliava“. Sonia Bruganelli ironizza: “Anche io ho avuto un’offerta, ma io dovevo spogliarmi“. Non è chiaro, dalle parole di Orietta Berti, quale sarebbe dovuto essere il film indicato per una eventuale sua partecipazione. Tinto Brass avrebbe chiamato Orietta Berti più volte per una parte, ma la cantante ha sempre rifiutato.
L’attuale opinionista della nuova edizione del Grande Fratello Vip 7, ha raccontato a La Stampa questi momenti molto particolari. Aveva infatti rifiutato una richiesta di Playboy: “Dissi no, non solo per il pensiero che mia suocera mi avrebbe portato via mio marito. 55 anni fa, anche mia mamma era una marescialla. Mi dissero al tempo che con i soldi che avrei guadagnato avrei potuto comprare 4 appartamenti, ma intanto avrei messo nel ridicolo Osvaldo. In quel periodo facevano film un po’ spinti, con attrici come Edwige Fenech“. Poi la chiamata di Tinto Brass, rispose sua madre: “C’è quello che fa tutti quei film sporchi” disse la madre, ma Tinto Brass sorprese la Berti con una proposta diversa da quella “indecente“: “Non la faccio spogliare, deve fare la sorella maggiore”.