GF Vip 7, Pamela Prati svela tutta la verità sul caso Mark Caltagirone e confessa: “Volevo togliermi la vita”. La puntata di lunedì 10 ottobre del GF Vip è stata ricca di colpi di scena. E’ iniziata subito col botto. Ma scopriamo maggiori dettagli in merito.
GF Vip 7: Pamela Prati, la verità sul caso Mark Caltagirone
Nel corso della puntata è stato affrontato anche il caso di Mark Caltagirone che ha visto protagonista Pamela Prati. La concorrente ha raccontato alcuni dettagli mai svelati prima. In questi anni si è molto parlato dell’argomento in tantissimi show televisivi. Ma ieri sera, per la prima volta, sono stati svelati particolari inediti.
La showgirl ha spiegato di aver conosciuto Mark in un ristorante. I suoi truffatori la invitarono in quel posto. Era molto fragile, aveva perso sua sorella, si era lasciata. Queste persone le dissero che lui la seguiva, gli piaceva e che si era lasciato da poco con una donna con la quale aveva adottato un bambino con un tumore alla gola. Lui le scrisse sui social la famosa frase: “Buona primavera”. Da quel momento hanno iniziato a parlare senza mai vedersi perchè, come ha spiegato, lui le disse che era figlio di un boss e non poteva farsi vedere: “Ci scrivevamo 24 ore su 24, facevamo l’amore al telefono“.
La confessione della showgirl
Pamela ha raccontato che c’era anche già la data del matrimonio. Incontrò anche il bambino. Solo in seguito ha scoperto che era un attore. I truffatori le scrissero che non poteva parlare di loro perchè erano dei ”ba****: “Mi si è gelato il sangue. Io mi volevo togliere la vota perchè non ce la facevo più. Sono dei truffatori, mi hanno maltrattata, sbattuta contro uno sportello”. Pamela ha fatto una confessione spiazzante, svelando di aver pensato di togliersi la vita. Ancora oggi non sa chi è veramente Mark Caltagirone: “Vorrei sapere chi è”, ha detto infine.