Nuovi indizi e retroscena sui possibili concorrenti del GF Vip 7 da parte del futuro conduttore del programma Alfonso Signorini. Come ben sapranno i più appassionati, il conduttore si sta divertendo a lasciare indizi sui social per quanto riguarda i prossimi concorrenti.
GF Vip 7, Alfonso Signorini: indizi sui concorrenti
Nuovi indizi e retroscena sui possibili partecipanti del GF Vip 7 da parte del futuro conduttore del programma Alfonso Signorini. Come ben sapranno i più appassionati, il conduttore si sta divertendo a lasciare indizi sui social per quanto riguarda i prossimi concorrenti.
A tal proposito il conduttore ai nomi fatti da Super Simo, è stato chiamato a rispondere ‘acqua’, ‘fuoco’ o ‘fuochino’ in merito alla veridicità dei rumor sul nuovo cast. “Non mi estorci un nome neanche sotto tortura“, il suo commento.
Poi ha fatto anche altre dichiarazioni: “Se mi chiedi se Pamela Prati sarà al Grande Fratello Vip ti dico fuochino, ma quello smalto rosso [il primo indizio, ndr] non si riferiva a Pamela Prati. Ginevra Lamborghini? Fuochino. Antonino Spinalbese acqua fuoco o fuochino? Che palle! E con questo ti ho già risposto. Ma i veri colpi non sono stati ancora annunciati e ce ne sono parecchi in questo cast”.
GF Vip 7: slitta la data d’inizio, il 19 settembre
A quanto pare, slitterà la data d’inizio del noto reality show, il GF Vip 7: non partirà più il 12 settembre, ma il 19. Così spunta fuori anche l’ipotesi che la finale ci sarà a maggio. Per il momento, però, non abbiamo notizie su una possibile data per la finale.
Mancano meno di tre mesi all’inizio della settima edizione del Grande Fratello Vip. Il programma sarebbe dovuto andare in onda il 12 settembre. A quanto pare inizierà il 19 settembre. Silvio Berlusconi ha fatto sapere che la rete punta molto sul reality show condotto da Alfonso Signorini, tant’è che gli ha affidato due prime serate settimanali a partire dal prossimo autunno.