Site icon Occhio Notizie

GF Vip 7, Sonia Bruganelli contro Oriana: ”Elemosini amore”

Nella puntata del GF Vip 7 andata in onda il 28 novembre, Sonia Bruganelli si è trovata letteralmente contro Oriana Marzoli sulla questione Antonino. La spagnola, però, ha trovato il supporto di Alfonso Signorini e dell’addetta ai social, Giulia Salemi.

GF Vip: Sonia Bruganelli contro Oriana, è scontro

Nella serata del 28 novembre, Sonia Bruganelli è stata molto dura nei confronti di Oriana Marzoli, soprattutto quando ha descritto il suo comportamento nei confronti di Antonino Spinalbese: ”Io sto vivendo un imbarazzo empatico enorme. Perché sinceramente preferivo Oriana quando faceva la donna tutta d’un pezzo. Adesso vederla che elemosina amore mi fa davvero sentire male.

Perché non è credibile. Io lo capisco che possa essere delusa. Però è vero anche che una donna che entra in una cosa e dopo sette giorni vive tutta questa intimità con un uomo, non vuol dire che dopo debba per forza creare una storia d’amore. Credo che lei abbia il problema di aver fatto una brutta figura. Non penso proprio si sia innamorata. Ogni volta che vede una telecamere piange. Sembra che gli stai elemosinando dei sentimenti”. 

Oriana, naturalmente ha scelto di non tacere e ha detto la sua versione dei fatti, rispondendo direttamente a Sonia Bruganelli: ”Io innamorata? Questo non l’ho mai detto. Ma le telecamere ci sono ovunque e tutto il giorno, se piango mi riprendono. Sai che c’è con te? Come donna, mamma mia, non so cosa pensare di te. Dovresti metterti nei panni di un’altra donna. E non mi chiamare tesoro! Senti, non ti voglio nemmeno ascoltare, non mi va. Tu non sei dentro di me e non puoi sapere cosa provo e penso!”

Lo scontro durante la pubblicità

Durante una pubblicità, poi,, Oriana è tornata a schierarsi contro Sonia Bruganelli. Uscendo per raggiungere il giardino, infatti, l’influencer spagnola, ha attaccato ancora una volta l’opinionista del GF Vip: ”Mi dicono che esagero e fingo, ma vaffanculo non ci sto a questo. Non ho fatto nulla per gioco e mi dicono queste cazzate”. 

Exit mobile version