Nel daytime del GF Vip 7, andato in onda oggi, 24 novembre, abbiamo assistito ad un bacio tra Wilma Goich e Daniele Dal Moro. Nella notte, la donna, ha spiegato alla Rossetti che quello con Daniele potrebbe essere un ”amore platonico”.
GF Vip 7: il bacio tra Wilma Goich e Daniele Dal Moro
I concorrenti del GF Vip che sono risultati positivi al Covid nelle ultime settimane hanno fatto rientro in Casa. Nel dettaglio, stiamo parlando di Patrizia Rossetti, Charlie Gnocchi, Attilio Romita, Luca Onestini e Wilma Goich. Intanto Alberto De Pisis è in isolamento perché è ancora positivo. La cantante 77enne ha potuto riabbracciare il suo Daniele Dal Moro. Sappiamo che la donna, per il ragazzo, prova dei forti sentimenti. Prima di essere esclusa a causa del virus, aveva confessato di essere attratta da lui: “Mi ha risvegliata” disse prima di mostrare anche gelosia nei suoi confronti. Nel daytime di oggi, abbiamo visto che tra i due c’è stato un bacio.
Wilma Goich, Daniele Dal Moro, Patrizia Rossetti e Antonino Spinalbese stavano insieme nel confessionale. Tutti scherzavano sul ritorno degli ormai ex-positivi in Casa: “Come ho trovato la casa? Negativo. Ho trovato sigarette ovunque, cucina peggio di come l’abbiamo lasciata. Prima di andare a letto stasera devono sistemare seno’ non si dorme” ha sostenuto la Rossetti.
In seguito, Antonino Spinalbese scherzando ha fatto una proposta: “Io e Daniele dobbiamo ringraziarle e farle capire la nostra mancanza con un bel bacio“. Così lui si è girato verso Patrizia per baciarla, anche la Goich si è voltata verso Daniele e gli ha dato un bacio a stampo sulle labbra. Intanto, il bacio ha fatto il giro dei social. Molti pensano che la cantante si sia approfittata della situazione.
Antonino e Daniele che danno un bacio a stampo rispettivamente a Patrizia e Wilma. No vabbè 😂#gfvip pic.twitter.com/VDZ9TXJDkM
— simona (@Simo_Val) November 24, 2022