Al GF Vip nella ultime 24 ore c’è stato un abbraccio in lacrime tra Luca Onestini e Ivana Mrazova dopo una lite, mettendo da parte il loro rancore. Forse la loro storia d’amore, durata ben 3 anni, non è finita per davvero.
GF Vip: l’abbraccio in lacrime tra Luca e Ivana
A far litigare Luca e Ivana è stato un bacio che la modella ha dato ad Andrea Maestrelli. Non una iniziativa di Ivana ma una richiesta del GF che ha coinvolto i Vipponi in una specie di gioco delle coppie. Poco dopo quel Luca e Ivana. che hanno avuto una relazione per tre anni, hanno discusso. Secondo Onestini, lei sarebbe cambiata rispetto a quando stavano insieme. “Se mi avessero chiesto ‘Ivana bacerebbe qualcuno per gioco?’ avrei risposto no. Invece tu lo hai fatto, sei cambiata”. Ivana si è difesa, spiegando all’ex fidanzato che il gioco non implicava alcun coinvolgimento sentimentale. La discussione tra i due è degenerata ed è andata avanti per ore. Ivana e Luca sono rimasti fermi sulle rispettive posizioni, continuando a confrontarsi con toni accesi
“Devo stare zitto, accettare tutto” afferma il concorrente, stanco di dover sempre nascondere il suo animo, e la verità dei suoi sentimenti. Lasciandosi andare al pianto afferma: “Dietro questi sorrisi poi c’è anche dell’altro, arrivo al punto che qualcosa di bello me lo merito. Evidentemente no”. A quel punto Ivana dice: “Capisco che i tuoi occhi cambiano da così a così, io li conosco. Altra gente non ti conosce, vede sempre un Luca che si diverte, che scherza e basta”, la modella gli si accosta e lo abbraccia. Un abbraccio sincero, in cui entrambi si lasciano andare completamente. Le lacrime agli occhi e il bene fra le braccia.