Ci sono delle importanti novità da parte di Mediaset e soprattutto per quanto riguarda il GF Vip: cambia il giorno della messa in onda. A riportare l’indiscrezione è stato il portale TvBlog, che ha svelato il cambiamento.
Il GF Vip cambia il giorno della messa in onda: ecco quando
Stando alle ultime news, riportate da tvBlog, il primo giorno resterà come sempre fisso e sarà fissato per il lunedì sera, mentre il secondo appuntamento è per giovedì sera (nonostante in un primo momento avrebbe dovuto essere il venerdì). Basandoci su questi dati, sappiamo, dunque, che si tornerà alla programmazione iniziale di questa settima edizione, che era iniziata, naturalmente, lo scorso settembre.
Perché questa decisione?
Dalle indiscrezioni che sono circolate, sappiamo che si tratta di una scelta presa all’ultimo minuto e ben studiata, in quanto Mediaset ha deciso di scontrarsi con le grandi fiction della Rai e anche con il festival di Sanremo. Sicuramente, vista così, si tratta di una mossa un po’ azzardata da parte di Pier Silvio che si è detto convinto di tale scelta. Senza tenere conto che dopo il festival come scrive TvBlog, Mediaset avrebbe preferito inserirecontro la fiction un tipo di intrattenimento completamente diverso.