Continuano i problemi nella Casa del GF Vip 7: domenica scorsa, infatti, Daniele Dal Moro è stato costretto ad abbandonare la casa per un malore e problemi di salute. A parlare, è stato il suo cardiologo, con il quale ha dovuto fare un’importante visita.
GF Vip 7: Daniele Dal Moro, i problemi di salute
Daniele Dal Moro ha raccontato a Wilma Goich di essere finito in ospedale per una serie di esami e di visite. A svolgere gli esami è stato un cardiologo: stress, ansia, nervosismo. Proprio per questo motivo Dal Moro è stato portato in ospedale per gli accertamenti del caso. Ha fatto l’elettrocardiogramma, analisi e tanto di visita completa. Per fortuna, il ragazzo non ha nulla dal punto di vista cardiaco.
”Sono un po’ giù, un po’ così. Che ho avuto oggi? Nulla, ultimamente sono stanco devo dirti la verità. Non sono stato bene sai, mi girano le scatole guarda. Questa cosa non mi ci voleva proprio. Mi è durato tre giorni tutto in realtà. Quella cosa lì esatto. Il primo giorno più forte, il secondo meno e il terzo quasi nulla. Sembrava fosse passato del tutto. Però è stata lunga. Non mi hanno dato nulla.
Cosa penso che sia? Nervoso e stress, credo di sì, ma non ho la certezza. Mi hanno visitato certamente. Mi hanno fatto le analisi per il cuore e quelle cose lì. A livello cardiaco sto bene. Mi hanno fatto l’elettrocardiogramma, analisi comprese, mi hanno guardato con i macchinari e tutto. Poi c’è stato l’intervento del cardiologo. Ho fatto proprio la visita dal cardiologo completa. A livello cardiaco mi hanno detto che sto bene. Però hanno guardato tutto non posso dire altro”.