Tv e Spettacoli

Gf Vip: Daniele Dal Moro parla di Temptation Island

Gf Vip: Daniele Dal Moro parla di Temptation Island, ma viene ripreso dagli autori e invitato a non parlare di altri programmi televisivi. Il concorrente parlando del suo rapporto con l’ex Martina Nasoni ha rivelato di essere stato contatto per partecipare a Temptation.

Gf Vip: Daniele Dal Moro parla di Temptation Island

Daniele Dal Moro ha parlato con Antonella Fiordelisi su quanto successo in questi anni tra lui e Martina Nasoni, facendo dichiarazioni e tirando in ballo altri due programmi televisivi della rete ammiraglia:

“Non ho mai rilasciato interviste o dichiarazioni su di lei,. Martina può dirti tante cose, ma lei veniva a farmi la posta quando io facevo Uomini e Donne. Si appostava proprio. Io poi non ho baciato nessuno e nemmeno ho scelto nel programma. Chiamavo subito la redazione appena vedevo che si appostava. Dicevo alla produzione ‘che cosa dovevo fare con lei?’. Perché ho sempre portato rispetto al programma”.

Seguono poi le dichiarazione sul programma Temptation Island “Io le ho fatto saltare progetti quando uscivano? Ma questa è una grossa bugia che ti ha detto. L’unica cosa saltata è Temptation Island. Perché loro ci hanno chiamato e io ho detto di no guardate che Martina non è la mia ragazza, io non faccio ste cose qui in coppia “. A quel punto, gli autori del Grande Fratello Vip lo hanno rimproverato dicendo di non parlare di altri programmi. Il ragazzo si è giustificato ribattendo che, pur sapendo che una cosa del genere non è permessa, è stata Martina a tirarlo in ballo in queste cose con Antonella.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio