GF Vip: Daniele Del Moro e Oriana Marzoli dormono insieme durante la notte di San Valentino. Una notte bollente con strani movimenti sotto le lenzuola, che la regia ha inquadrato per poi censurare il video.
GF Vip: Daniele e Oriana dormono insieme a San Valentino
Daniele e Oriana si concedono un po’ di privacy per stare insieme e per parlare di loro, delle loro nature molto turbolente. “Il mio regalo di San Valentino è che dormiamo insieme” afferma dolcemente Del Moro, mentre abbraccia l’influencer. Un premio, però, che Oriana può ottenere soltanto se continua a comportarsi bene. “Devi diventare più brava, devi urlare di meno” è il consiglio di Daniele, tenendo conto del fatto che spesso la Vippona finisce spesso sotto accusa per i suoi modi.
Alla fine però i due hanno dormito insieme, facendo anche vedere movimenti decisamente sospetti sotto le coperte. Martina Nasoni ha assistito alla scena di nascosto e si è allontanata piangendo, tanto da preoccupare i suoi fan che si chiedono quanto la relazione tra il suo ex e Oriana possa influire negativamente sul suo stato psicologico.
Lo sfogo di Del Moro nel post puntata
Dopo il litigio con Martina, Del Moro è stato accusato di aver dei modi troppo duri nei confronti dell’ex compagna, portandolo nel post puntata a una vera e propria sfuriata: “Preferivo starmene a casa mia. Di beccarmi la me**a addosso non ne ho voglia e poi vedere le persone che dicono che parlo male e che le tratto a pesci in faccia. Ma vaff***o. Allora che la televisione la facessero con qualcun altro perché io non sono qui per vendere l’anima. Sono qua per fare un percorso, che speravo che fosse decente. Allora visto che a 140 giorni ci sono arrivato, me ne vado via che sto bene, non che sto male. Perché dopo in ambulanza a casa ci vado io e non voi. Basta! Veramente basta. Tanto lo sai perché io in questo mondo qui non ci volevo mettere più piede? Perché qua le persone sincere e pulite muoiono e basta, muoiono. Perché qua ci sono i falsi pronti a vendere l’anima. Di quelli come me non importa nulla a nessuno”.