Dayane Mello, che ora si trova impegnata nel reality show in Brasile “A Fazenda”, ha voluto sfogarsi spiegando perché secondo lei l’anno scorso non ha vinto l’edizione del Gf Vip. Ricordiamo, infatti, che il Grande Fratello Vip 5 è stato vinto da Tommaso Zorzi. Ecco le dichiarazioni “pungenti” della modella.
Gf Vip, Dayane Mello spiega perché non ha vinto l’anno scorso
Dayane Mello, che ora si trova impegnata nel reality show in Brasile “A Fazenda”, ha voluto sfogarsi spiegando perché secondo lei l’anno scorso non ha vinto l’edizione del Gf Vip. Ricordiamo, infatti, che il Grande Fratello Vip 5 è stato vinto da Tommaso Zorzi. Ecco le dichiarazioni “pungenti” della modella. Tra una chiacchierata e l’altra, Dayane Mello ha parlato di nuovo della mancata vittoria al Grande Fratello Vip, dove l’anno scorso è arrivata quarta. Queste sono state le sue dichiarazioni: “Allo scorso reality sono arrivata quarta perché hanno bloccato il televoto. da tutto il mondo provavano a votare, ma loro hanno bloccato tutto per non farmi vincere, perché volevano dare la vittoria ad un altro”.
“allo scorso reality sono arrivata quarta perché hanno bloccato il televoto. da tutto il mondo provavano a votare ma loro hanno bloccato tutto per non farmi vincere, perché volevano dare la vittoria ad un altro”
??? pic.twitter.com/Y73whuZhZ1— ei gostosa (@edoruta) November 14, 2021
Già lo scorso settembre Dayane Mello aveva parlato di Zorzi: “Un percorso che ho fatto lì per sei mesi. Sono arrivata alla finale, va bene? Il vincitore non è più famoso di me, capisci? Sono diventata più famosa. Sono diventata molto famosa. Ma perché? Perché le persone si sono identificate con la persona che sono. Non perché ero lì per vincere il premio finale. Capisci? Questo per me è gratificante”.