Nella Casa del GF Vip, Davide Donadei viola il regolamento, ma cosa hanno deciso gli autori? Questa è la domanda che si stanno ponendo i telespettatori nelle ultime ore. Ma scopriamo maggiori dettagli in merito a quanto accaduto.
GF Vip, Donadei viola il regolamento: cosa hanno deciso?
Davide Donadei proprio non riesce a sopportare la presenza di Oriana Marzoli nella casa del GF Vip e ieri è arrivato addirittura ad infrangere il regolamento a causa sua. Il giovane si è già reso protagonista di comportamenti decisamente spiacevoli nei confronti della ragazza. Nello specifico, ha pronunciato parole molto pesanti nei suoi riguardi. Ha infatti detto di sperare che vomitasse o soffocasse. Insomma, non si è di certo comportato in maniera rispettosa!
In ogni caso, ieri sera il giovane si stava sfogando con Antonella Fiordelisi e Nikita Pelizon. Ad un certo punto, ha preso carta e penna ed ha iniziare a comunicare con le sue compagne d’avventura in questo modo, ossia scrivendo. Il suo scopo era quello di non far sì che le telecamere riprendessero quello che stesse dicendo. La produzione, però, si è resa subito conto di quanto stesse accadendo ed è intervenuta per fermare subito il ragazzo.
Cosa ha deciso la produzione?
Successivamente, lo ha obbligato a posare carta e penna e a portare tutto immediatamente in magazzino. Il giovane ha provato a tergiversare, ma gli autori sono stati molto severi e lo hanno esortato ad andare subito nel luogo che gli avevano indicato. Nello specifico, sappiamo il giovane stava accusando Oriana di avere un copione e di recitare una parte.