Site icon Occhio Notizie

GF Vip, Edoardo su Antonella e Nikita: “Sono amiche per strategia”

GF Vip, Edoardo Donnamaria accusa Antonella Fiordelisi e Nikita Pelizon di essere amiche solo per strategia. Secondo i concorrenti le due ragazze si sarebbero avvicinate solo perché consapevoli di essere fortissime insieme.

GF Vip, Edoardo su Antonella e Nikita: “Sono amiche per strategia”

Edoardo Donnamaria rivela a Tavassi e Micol Incorvaia che Antonella Fiordelisi e Nikita Pelizon si sono avvicinate sapendo di risultare “fortissime insieme”. Secondo i gieffini la loro amicizia è solo frutto di una strategia. Nelle ultime settimane ,infatti, le due concorrenti si sono avvicinate sempre di più, una vicinanza che ha destato una serie di sospetti anche da parte degli altri concorrenti, che non hanno visto di buon occhio questa amicizia.

Edoardo e Antonella sono sempre più lontani a causa dei numerosi e frequenti litigi che la coppia si trova ad affrontare. Durante una chiacchierata in giardino Donnamaria ha fatto alcune confidenze a Tavassi, Micol Incorvaia e Luca Onestini, rivelando che qualche tempo prima la sua fidanzata gli aveva chiesto cosa volesse dire Nikita facendole un determinato discorso:

“Nikita ha detto ad Antonella ‘insieme qui siamo fortissime’ l’ha detto due settimane fa.  Sì nell’interesse del gioco. Antonella mi ha chiesto mezza preoccupata ‘secondo te che vuol dire questa cosa?’. Se uno si avvicina a me e mi dice ‘come coppia funzioniamo dentro al programma’ non è che mi convince molto. Sì sono serio me l’ha detto Antonella. Lei mi chiedeva cosa intendeva secondo me Nikita. Io le ho detto ‘bo Antonè non è una cosa…’. Cioè capito come stanno le cose adesso?

Exit mobile version