Gf Vip: ennesima lite che vede protagonisti Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria, proprio nel giorno di San Valentino. Sarà la fine definitiva tra i due concorrenti o la coppia riuscirà a conciliarsi nuovamente?
Gf Vip: lite tra Antonella ed Edoardo a San Valentino
Ancora una lite tra Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria. I due invece di festeggiare San Valentino inscenano l’ennesima lite, particolarmente accesa. E’ Edoardo a dar fuoco alle polveri presentandosi in camera mentre Antonella si sta cambiando e dicendo alla ragazza, in malo modo, di spostare tutte le sue cose dal letto, perché lui non intende dormire con lei: “Voglio evitare di avere qualsiasi cosa a che fare con te. Mi sono rotto le palle di farmi mancare di rispetto da una ragazzina come te?”.
A scatenare la discussione è stata la crisi dopo l’ultima puntata di lunedì. I due coinquilii sono già passati più volte attraverso litigi e allontanamenti, ma questa volta sembra che il ragazzo sia determinato. A mandarlo su tutte le furie è stato il comportamento della ragazza dopo gli ultimi screzi. “Per me una persona che ogni volta che litiga si mette a ridere, a scherzare, a fare la pazza contenta e sorridente, per me è una totale mancanza di rispetto”.
Sei una ragazzina – insiste -, non ti permettere più di venire qua a dirmi ‘ne trovo mille meglio di te’ come mi hai detto ieri sera. Trovano uno. Io non ci sto con una persona che ogni volta che litiga si mette qua davanti a me a ballare sotto la doccia a fare le scenate da ragazzina… falle con qualcun altro”. Antonella è non si aspettava un attacco di questo tipo. “Mi hai rovinato il San Valentino – dice fra sé mentre si veste -, io che ero tutta felice ieri quando hanno fatto vedere i nostri tweet”.
Alla fine Antonella prova ribattere scaricando su Edoardo delle controaccuse. “Se questa è la scusa per lasciarmi abbiamo capito che tu stavi con me solo per un motivo, solo perché stavamo qua. Sono stata io a fare delle scelte, a dare tutta me stessa a una persona così, ho sbagliato io, ci vado sempre io sotto”.