Nella casa del GF Vip è avvenuto un duro litigio questa notte, con uno scontro infuocato tra Oriana Marzoli e Luca Onestini. Ma per quale motivo? Scopriamo maggiori dettagli in merito e cosa è successo nella notte.
GF Vip: litigio tra Oriana e Luca nella notte
Ieri sera nella casa del Grande Fratello VIP, proprio a poche settimane dalla finale, Oriana Marzoli e Luca Onestini hanno discusso pesantemente. La concorrente venezuelana si è infuriata con il suo amico e inquilino quando, durante il gioco “obbligo o verità“, le ha chiesto: “Vinci il GF o scegli Daniele? quello che scegli accadrà”. “Un amico non ti mette in difficoltà“, ha detto apertamente Oriana durante la discussione.
Le dinamiche della discussione
“A tutti piacerebbe vincere, ma voglio tutti e due davvero. Non mi piace questa cosa che hai fatto”, questa è la prima replica di Oriana Marzoli contro Luca Onestini. Tra le lacrime la concorrente venezuelana crede che Onestini abbia provato a metterla in difficoltà, nonostante sappia della situazione delicata con Daniele Dal Moro: “Sai perfettamente com’è fatto Daniele, mi accusava di essere troppo legata al gioco. Mettermi a paragone due cose che voglio, non mi sembra il caso.
Soprattutto sapendo che non sappiamo se lui c’è fuori per me”, ha dichiarato sfogandosi. Onestini ha accusato la sua amica di star esagerando: “Stai esagerando, non ho detto che non tieni a qualcosa più dell’altra“, “Invece sì. Come se io avessi dato l’obbligo a Nikita a baciarti, tu mi hai messo in difficoltà. Non è carino quello che hai fatto” ha detto lei.
Oriana: “Non mi va di essere un’ipocrita, sono abbastanza sincera e l’ho sempre detto che mi piacerebbe vincere, come tutti e sono la prima che mi piacerebbe stare con Daniele che sono stata giorni e giorni con lui”
È sempre così schietta e sincerità, la amo#oriele pic.twitter.com/DDfUXN09wb
— sisonokevin (@_soleilandia_) March 22, 2023