La malattia di Nikita, concorrente al GF Vip: sapete perché prende sempre appunti? Nelle ultime ore sta facendo parlare molto di sé, ma non in modo positivo. C’è chi sostiene, infatti, che avrebbe una malattia neurologica: la notizia sarebbe stata diffusa dal suo ex fidanzato.
GF Vip: la malattia di Nikita, perché prende sempre appunti?
Nikita Pelizon, la modella ha 28 anni e, sin dal suo arrivo, ha fatto subito molto discutere a causa di alcuni suoi atteggiamenti difficili. La scorsa settimana Nikita Pelizon ha rivisto l’ex compagno Matteo Diamante, ex naufrago dell’Isola dei famosi, che è stato ospite speciale al Grande Fratello Vip.
I due ne hanno approfittato per riavvicinarsi e lui l’ha sostenuta, difendendola da tutte le critiche che ha ricevuto proprio nella trasmissione. La situazione è degenerata quando, dopo qualche giorno, come riportato da diversi utenti su Twitter e da blogtivu, il vocalist avrebbe parlato di una presunta malattia neurologica di cui lei soffrirebbe. Lei, però, non ha mai accennato a un problema del genere.
Si dice, infatti, che a causa di questa malattia, nei prossimi anni l’influencer potrebbe subire dei seri danni al sistema nervoso, che le causerebbero la perdita di memoria. Per prevenire tutto questo, allora, sembrerebbe che lei si appunti qualsiasi cosa, proprio per cercare di non dimenticare niente. Per il momento, la modella non ha mai parlato o fanno cenno a questo tipo di malattia. Intanto le puntate si possono vedere anche su MediasetPlay.