GF Vip 7: Micol Incorvaia rischia la squalifica per aver cantato una canzone molto particolare. Si tratterebbe di ‘‘Faccetta nera”. L’avrebbe cantata durante la canticchiata durante una pausa pubblicitaria, ma scopriamo maggiori dettagli in merito.
GF Vip 7: Micol Incorvaia a rischio squalifica
Micol Incorvaia la sorella di Clizia, potrebbe presto essere squalificata dal GF Vip. Durante la puntata serale, in una pausa pubblicitaria, avrebbe cantato Faccetta nera, la canzone che, in Italia, è diventata simbolo della Propaganda Fascista. Non possiamo sapere perché la sorella di Clizia stesse cantando qualla canzone e se sia consapevole delle possibile conseguenze. L’Apologia del Fascismo infatti è considerata in Italia un reato. Per lei non solo potrebbe esserci la squalifica dal programma, ma addirittura potrebbe scattare una denuncia. Al momento il GF Vip non ha rilasciato dichiarazioni in merito a quanto accaduto. Molti telespettatori si stanno chiedendo se il Grande Fratello e Alfonso Signorini prenderanno dei provvedimenti.
I litigi con Antonella Fiordelisi
Da quando è entrata nella casa, Micol, non fa che avere discussioni con Antonella Fiordelisi. Infatti, Incorvaia è stata fidanzata con Edoardo, attuale fiamma di Antonella. Le due, non riescono proprio ad andare d’accordo! Antonella spesso punzecchia Micol e lei fa altrettanto! Riusciranno a trovare un punto d’incontro? Staremo a vedere. Sempre che non esca, a causa della squalifica.