Gf Vip: Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro litigano dopo la puntata di giovedì sera. La causa del litigio sarebbero state le nomination. Il confronto tra i due ragazzi è stato molto acceso e Luca Onestini ha cercato di calmare le acque.
Gf Vip: Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro litigano nel post puntata
La puntata di giovedì sera del Grande Fratello è stata come sempre ricca di tensioni e confronti, prolungatisi anche nel post puntata. Tra questi anche un litigio tra Oriana e Daniele. La Marzoli urla qualcosa in spagnolo per poi concludere con: “Non ti parlo più”. Nel frattempo si avvicina Daniele, il quale invece di scontrarsi faccia a faccia con la vippona si rivolge al lì presente Luca Onestini:
“Io vorrei chiedere una cosa a Luca. Ti sembra normale che, dopo tutto quello che ho passato con lei, tutto quello su cui sono passato sopra, tutte le volte che ho cercato di fare… Lei mi venga a chiedere se l’ho nominata? Se l’ho nominata? Te lo giuro, mi cascano… Ma tu davvero puoi chiedermelo? Davvero ti passa per il cervello? Vuol dire che non ci siamo, che non hai capito un ca**o di me in quattro mesi”.
Dopodichè Daniele si allontana, mentre Oriana Marzoli si alza dalla sedia e continua a fumare la sua sigaretta in silenzio con la compagnia di Onestini, il quale ha anche tentato di far calmare Dal Moro ed evitare che venisse detto qualcosa di grave: “Dai ragazzi, basta, non dovete litigare ora a caldo. Potreste dire qualsiasi cosa”.