Arriva la conferma ufficiale: Orietta Berti non farà più l’opinionista nel reality l’anno prossimo. A rivelarlo, è stata la stessa artiste durante un’intervista rilasciata nelle ultime ore. Scopriamo le parole della cantante.
Orietta Berti non farà più l’opinionista al GF Vip
Orietta ha rilasciato una lunga intervista per La Repubblica e nel corso della chiacchierata con la testata ha parlato del rapporto con Alfonso Signorini e con la stessa Bruganelli. Ecco cosa ha dichiarato la Berti a riguardo: “Con Alfonso mi trovo bene, è buono, religioso, andiamo d’accordo. Mi tratta come una di famiglia. Con Sonia Bruganelli siamo amiche, io voglio salvare quello lei l’altro, ridiamo”.
Orietta Berti ha annunciato che il prossimo anno lascerà il GF Vip per tornare in Rai da Fabio Fazio. Come è risaputo, infatti, per anni la cantante è stata nel cast di Che Tempo Che Fa, e a partire dalla prossima stagione televisiva ritornerà proprio lì: “Sono stata con Fabio Fazio tanti anni, tornerò da lui. Intanto devo promuovere il mio cofanetto. A Mediaset mi lasciano molto libera”.
Il Festival di Sanremo
Orietta ha anche parlato della possibilità di partecipare al Festival di Sanremo 2023 come ospite. Ma quest’anno, non parteciperà alla kermesse televisiva, ha infatti dichiarato: “Lì non mi lasciano andare. Mediaset fa la contro programmazione, io il lunedì e il giovedì sono in onda. Le altre sere però lo vedrò”.