Stiamo vedendo che Alex Belli e Soleil Sorge sono sempre più vicini, tanto che la moglie dell’attore, Delia Duran, ha deciso di intervenire nella vicenda scrivendogli una lettera su Instagram, così anche Guenda Goria, ex gieffina, ha deciso di dire la sua sulla questione.
Gf Vip: il pensiero di Guenda Goria su Alex Belli e Soleil Sorge
La figlia di Amedeo Goria è stata ospite di Non succederà più, trasmissione radiofonica, condotta da Giada Di Miceli, sulle frequenze di Radio Radio. Così, la futura sposa di Mirko Gancitano, tra i migliori amici di Alex Belli del Grande Fratello Vip 6, ha spiegato cosa ne pensa del rapporto che si è instaurato tra l’attore e Soleil Sorge. I due protagonisti del reality di Canale 5 si sono lasciati andare, negli scorsi giorni, ad un Kiss freeze inaspettato. Non solo, sono stati anche molto vicini nei giorni successivi.
Guenda Goria, durante l’intervista ha infatti dichiarato: ”Con Mirko abbiamo fatto amicizia mentre lui si trovata a Sharm El Sheikh per lavoro. Lui è il migliore amico di Alex Belli. Infatti non ci perdiamo una puntata del Grande Fratello Vip. E’ una complicità strategica. Alex e Soleil giocano, complice anche il tempo da trascorrere all’interno della casa. Credo che ne potremmo vedere delle belle. La complicità tra loro è evidente. Tra Soleil e Alex l’intesa è destinata a crescere soprattutto se non ci sono interferenze esterne”. Staremo a vedere come si metteranno le cose!