Site icon Occhio Notizie

GF Vip, Signorini mortifica i concorrenti: ”Maleducati”, il fuori onda

GF Vip, Signorini mortifica i concorrenti dicendo parole molto dure, durante un fuori onda. Infatti, non tutti sanno che il conduttore ha fatto una vera e propria sfuriata ai concorrenti del GF Vip. Ma scopriamo cosa ha detto e il motivo di tutto questo.

GF Vip, Signorini: sfuriata fuori onda contro i concorrenti

Nella puntata di ieri, (presente anche su MediasetPlay) c’è stata una sfuriata di Alfonso Signorini contro i concorrenti. Non è la prima volta che, durante l’edizione di quest’anno, il conduttore riprende i vipponi. La scorsa volta lo aveva fatto a causa delle troppe parolacce e termini scurrili che troppo spesso pronunciano alcuni di loro. Stavolta, però, i protagonisti sono finiti nel mirino per un’altra questione.

Alfonso Signorini ha pesantemente ripreso i concorrenti del GF Vip durante la puntata di ieri. Tutto è avvenuto nel momento in cui il conduttore si è collegato con la casa per parlare con Luca Onestini del rapporto compromesso con Nikita Pelizon. Nel momento in cui si è aperto il collegamento, però, il salone era quasi vuoto. I concorrenti erano tutti andati altrove, per fumare o mangiare. Anche Luca si è affrettato per raggiungere il salone masticando del cibo.

A quel punto, Signorini ha perso le staffe ed ha detto a tutti di essere dei grandi maleducati. Durante la diretta, infatti, i concorrenti dovrebbero stare fermi al loro posto e non creare questi spiacevoli inconvenienti. Alfonso ha pesantemente criticato il comportamento di tutti, ma, alla fine, nessuno è intervenuto per scusarsi o per dire qualcosa al riguardo.

La reazione dei Vip

Dopo la bella strigliata di Alfonso Signorini, i concorrenti del GF Vip sono tutti corsi in salotto senza dire una parola. Luca Onestini, però, ha continuato a masticare non pensando a tutto ciò che avesse appena detto il presentatore. L’atteggiamento di alcuni concorrenti ha indispettito anche il pubblico da casa che, sembra essere stufo di assistere continuamente a scene di maleducazione e menefreghismo.

Exit mobile version