Al GF Vip 7, Alfonso Signorini ha paragonato il vestito in latex di Giulia Salemi ad un preservativo! Si è trattata di una battuta, che però il pubblico non ha chiaramente apprezzato. Anzi, hanno ritenuto l’outfit della Salemi molto elegante.
GF Vip 7: Signorini paragona il vestito della Salemi a un preservativo
L’esperta dei social, Giulia Salemi, ieri sera ha indossato un abito molto particolare in latex. Il materiale, infatti, è lucido e molto aderente al corpo dell’influencer. Per questo erano ben evidenti tutte le sue forme. La scelta speciale, però, ha riguardato il colore: un rosa molto chiaro, una sorta di nude. Le battute in studio non sono mancate. La prima a parlare è stata Orietta Berti, la quale ha dichiarato: “Sembra nuda così da lontano, stai benissimo”.
Intanto, la battuta che più non è piaciuta al pubblico è stata proprio quella del conduttore Alfonso Signorini, il quale ha dichiarato: “Sembri un preservativo! Sei un durex vivente”. La Salemi si è detta ”scioccobasita”, espressione che usa spesso in modo ironico e scherzoso. E se l’influencer ha sorriso alla battuta di Signorini, il pubblico non perdona e ha criticato aspramente il conduttore per aver usato queste parole nei confronti della ragazza.
Le critiche del pubblico
Come dicevamo, in molti su Twitter hanno protestato contro le parole di Alfonso, affermando che sia stato fuori luogo e anche maleducato. Giulia spesso indossa abiti attillati. Ricordiamo infatti, che per la prima puntata del GF aveva scelto una tutina nera super aderente.
Vi piace l’abito di #GiuliaSalemi di questa sera 🟣#gfvip #gfvip7 #grandefratellovip pic.twitter.com/o0JtHcVGyg
— MondoTV 24 (@MondoTV241) November 3, 2022