Site icon Occhio Notizie

Gf Vip: Sophie Codegoni esce a cena con Alessandro Basciano

Decolla la love story nata all’interno della casa del Gf Vip: la relazione tra Sophie Codegoni e Alessandro Basciano, è, infatti, nata durante la sesta edizione del Grande Fratello Vip. Sophie, dopo la sua eliminazione a un passo dalla finale, ha conosciuto il piccolo Nicolò, il figlio di Alessandro Basciano.

Gf Vip: Alessandro Basciano e Sophie Codegoni a cena insieme

Alessandro Basciano e Sophie Codegoni sono la coppia nata all’interno della casa del Gf Vip. La loro love story ha fatto molto parlare e tante volte è stata anche bocciata dall’esterno. Il loro è un legame complicato, nato sotto i riflettori della sesta edizione del Grande Fratello Vip. Oggi sono stati entrambi definitivamente eliminati dal gioco e possono godersi a pieno le loro giornate insieme: i due si sono concessi una cena intima a Roma. Con loro erano presenti anche Gianluca CostantinoGiorgia Nicole, la sorella di Basciano e il figlio Nicolò di cinque anni, dall’ex compagna Clementina Deriu.

La love story continua fuori dal Gf Vip

All’interno della casa più spiata d’Italia, Sophie Codegoni ha avuto, inizialmente, un flirt con l’imprenditore napoletano Gianmaria Antinolfi. In un secondo momento, tra Sophie e Alessandro Basciano c’è stato un vero e proprio colpo di fulmine. Le presentazioni ufficiali in casa, sono avvenute già da entrambe le parti e si vocifera che la coppia potrebbe presto andare a convivere. La madre di Sophie Codegoni, si è detta contenta di questo nuovo legame della figlia: trova il modello e influencer un bravo ragazzo, che è riuscito a far ritrovare il sorriso alla bionda ex gieffina dopo tanti dolori. Tra questi impossibile non menzionare Matteo Ranieri, l’ex corteggiatore che Sophie aveva scelto a Uomini e Donne. La fine tra i due, ha fatto soffrire parecchio l’ex tronista Sohpie, che ha più volte confidato la sua grande voglia di innamorarsi ed essere allo stesso tempo amata.

Exit mobile version