Tommaso Zorzi: “Giulia Salemi beve come Amy Winehouse, mandiamola a San Patrignano”

La battuta di Tommaso Zorzi, che al GF Vip ha paragonato Giulia Salemi alla nota artista musicale scomparsa per overdose di alcool, ha scatenato polemiche. Andrà a influenzare il televoto che vede Giulia contro Stefania Orlando (al momento peraltro bloccato)

La battuta di Tommaso Zorzi, che al GF Vip ha paragonato Giulia Salemi alla nota artista musicale scomparsa per overdose di alcool, Amy Winehouse, ha scatenato polemiche. Tra Zorzi e Salemi è finalmente tornata la pace dopo settimane di battibecchi, ma una frase del terzo finalista del Grande Fratello Vip sull’amica ha provocato qualche malumore tra i fan di Giulia. Zorzi è infatti tornato a ironizzare sul fatto che la Salemi reggerebbe poco l’alcool, un argomento per cui alcuni concorrenti l’avevano già criticata in passato: “Giulia è tipo Amy Winehouse… Non ce la fa… Adesso le prenotiamo due settimane a San Patrignano quando esce”. Andrea Zenga ha rincarato la dose raccontando di aver visto Giulia bere l’ultima goccia di una bottiglia.

La frase di Tommaso influenzerà il televoto?

Le parole di Tommaso hanno scatenato la rabbia dei fan di Giulia, che ritengono come il paragone con la grande artista musicale morta per overdose di alcool nel 2011 e il fatto di aver scomodato…



Exit mobile version