Wilma Goich ha guadagnato una cifra stellare per la sua partecipazione al GF Vip. La cantante pare sia stata tra le protagoniste più pagate di questa edizione. Infatti, nelle ultime ore, non si fa che parlare del suo cachet per la trasmissione.
GF Vip: Wilma Goich ha guadagnato un’enorme cifra
La cantante pare sia stata tra le protagoniste più pagate di questa edizione. La donna, infatti, avrebbe addirittura “prosciugato” le casse del programma, spingendo gli autori a correre ai ripari. Adesso, infatti, non sarebbe possibile far entrare nella casa altri concorrenti del suo calibro. Stando alle ultime dichiarazioni, non sarebbe infatti possibile pagarli così tanto.
Wilma Goich pare abbia percepito un cachet stellare per la sua partecipazione al GF Vip. A dare delle informazioni a riguardo ci ha pensato il settimanale Oggi. Nel dettaglii, è emerso che la donna avrebbe avuto un compenso di 8 mila euro a puntata.
Andando ancora di più nello specifico, infatti, la donna avrebbe percepito un compenso pari a 145 mila euro totali. Si tratta di un ottimo compenso, che la donna si sarebbe messa da parte all’età di 77 anni. inoltre, il GF Vip è stato anche in grado di far ritornare in voga la cantante che, ormai, era sparita dalle scene e dal mondo dei riflettori. Ricordiamo che le puntate sono presenti su MediasetPlay.