Al GF, la notte è drammatica, infatti Zeudi Di Palma è scoppiata a piangere poiché accusa Emanuele Fiori di averla “toccata sotto le coperte”. La regia del programma ha prontamente censurato i dialoghi che facevano riferimento all’accaduto, ma alcuni dettagli sono emersi dalle conversazioni tra i concorrenti.
GF: Zeudi accusa Emanuele
Già nei giorni precedenti, Zeudi aveva manifestato un certo disagio nei confronti di Emanuele. In un episodio, aveva raccontato a Chiara Cainelli di essersi alzata dal letto per evitare di discutere: “Io mi sono alzata perché se poi mi arrabbio… amore, non mi devi toccare”.
Zeudi aveva anche dichiarato di aspettarsi delle scuse per il comportamento invadente di Emanuele. In un altro video, l’uomo cerca di abbracciarla mentre sono a letto, ma la gieffina lo ferma chiaramente: “No Lele, basta”.
La tensione è esplosa nella notte, quando Zeudi è stata udita piangere. In cucina, Jessica Morlacchi ha spiegato a Luca Calvani e Pamela Petrarolo che Zeudi aveva affermato di essere stata toccata da Emanuele.
“Ma perché sta piangendo?“, ha chiesto Calvani, apparso visibilmente spiazzato. Poco dopo, la regia ha interrotto l’audio, censurando la conversazione.
In sauna, altri concorrenti come Shaila Gatta e Lorenzo Spolverato hanno commentato l’episodio. La ballerina ha definito le parole di Zeudi “gravi” e ha espresso solidarietà: “Mi ha fatto tenerezza“.
Lorenzo, invece, ha dichiarato di voler difendere Emanuele qualora ce ne fosse bisogno. Anche questa discussione è stata rapidamente censurata.
Cosa farà la produzione?
La produzione del Grande Fratello dovrà ora indagare sull’accaduto per chiarire i fatti e garantire il rispetto delle regole e della serenità dei concorrenti. Resta da capire come si evolverà la situazione nelle prossime puntate e quali provvedimenti verranno presi.