GfVip: con mamma Elisabetta nella Casa, Nathan Falco si gode Dubai con papà Flavio e Zac Efron

Nathan Falco ha rassicurato mamma Elisabetta dicendole che può continuare la sua esperienza nella Casa più spiata d'Italia ma la presentatrice e showgirl si dice convinta ad abbandonare il gioco

Per la vippona Elisabetta Gregoraci è una settimana difficile, sopratutto dopo l’ufficialità del prolungamento fino a febbraio del GfVip. La gieffina sarebbe decisa ad abbandonare la Casa per non stare troppo a lungo lontana dal figlio Nathan Falco, che da parte sua si sta godendo Dubai insieme a papà Flavio Briatore, tra giri in quad nel deserto e scuola in didattica a distanza.

La testimonianza è data una foto apparsa in rete in cui si vede Nathan Falco in compagnia di Zac Efron, il divo di Hollywood a Dubai anche lui per una mini-vacanza.

Flavio Briatore e la vacanza a Dubai con il figlio Nathan Falco

Briatore si sta divertendo molto con suo figlio come testimoniano le storie di Instagram e le immagini pubblicate. Un padre e un figlio legati in un periodo nel quale sono più vicini che mai, anche a causa degli impegni lavorativi di Elisabetta Gregoraci. L’imprenditore sta documentando giorno dopo giorno, il viaggio a Dubai.

In un ristorante, c’era un grande falco come busto e Briatore indica il “Big falco” e il “Little Falco“, ovvero suo figlio. Un messaggio poi, in cui Flavio Briatore si sorprende del tempo che passa: “Guardo mio figlio e mi sorprendo… improvvisamente Falco non è più un bambino, ma quasi un adolescente”.

Nathan Falco, nell’ultima puntata del GfVip, ha rassicurato mamma Elisabetta dicendole che può continuare la sua esperienza nella Casa più spiata d’Italia ma la presentatrice e showgirl si dice convinta ad abbandonare il gioco per non passare le feste lontana dal suo bambino.


GfVip 5 continua fino a febbraio: Elisabetta Gregoraci abbandona la Casa, “ho già deciso”

Exit mobile version