Chi è Giacomo Czerny il nuovo tronista di Uomini e Donne, il programma di Maria De Filippi? Scopriamo tutto quello che c’è da sapere su di lui: la vita privata, il lavoro e come è arrivato sul trono di Uomini e Donne.
Chi è Giacomo Czerny il nuovo tronista di Uomini e Donne: il lavoro e la vita privata
Chi è Giacomo Czerny il nuovo tronista di Uomini e Donne? Giacomo nasce a Sarzana, in provincia di La Spezia, nel 1995. Si è diplomato al Liceo Scientifico T. Parentucelli e oggi lavora come videomaker presso la SrMultimedia.
Si tratta di una società di La Spezia che realizza video per eventi privati, aziendali e pubblicitari. Da sempre appassionato di video e di cinema, ed è riuscito a rendere questa passione un suo lavoro: questo mestiere gli permette anche di viaggiare molto, un’altra cosa che lui ama.
Oltre alla passione per il video ed il cinema, Giacomo ama viaggiare, ha una vera e propria passione per i tatuaggi. Ha collaborato anche alla realizzazione di spot pubblicitari e ama la musica e suona la chitarra.
Vita privata
Giacomo tiene molto ai suoi amici e si reputa una persona fedele: l’amicizia per lui è fondamentale. Si definisce un ragazzo timido, ma allo stesso tempo socievole. Per quanto riguarda la vita sentimentale, Giacomo ha detto che in amore è stato sia fortunato che sfortunato e difficilmente ha perso la testa.
In una ragazza cerca la semplicità e odia l’apparenza fine a se stessa. Non sappiamo quali e quante siano state le sue relazione precedenti.
Giacomo Czerny, Instagram
Giacomo Czerny ha un profilo Instagram seguito da quasi 18mila follower, ma sicuramente con la partecipazione ad Uomini e Donne il numero dei seguaci aumenterà. Sul suo profilo condivide molti scatti del suo lavoro e della sua passione per la musica.
Profilo Instagram: @giacomoczerny
La sua esperienza ad Uomini e donne
Giacomo nel video di presentazione afferma di aver deciso di partecipare al programma perché spera di trovare l’anima gemella, una ragazza semplice e che non pensi solo all’apparenza.