Gossip

Giacomo Giorgio fa il dito medio davanti alle telecamere: “Ho fatto una bruttissima figura”

Giacomo Giorgio fa il dito medio davanti alle telecamere: “Ho fatto una bruttissima figura”. L’attore Giacomo Giorgio ha partecipato alla cerimonia di premiazione a Napoli dei Nastri d’Argento Grandi Serie lo scorso 1 giugno. All’evento ha riabbracciato il collega Gianmarco Saurino, incontrato sul set della fiction Per Elisa- Il caso Claps. A lui ha rivolto il dito medio davanti alla telecamera di un fan, prima di scusarsi. Vediamo tutti i dettagli.

Giacomo Giorgio fa il dito medio davanti alle telecamere

Durante l’evento ha ricevuto il Premio Guglielmo Biraghi e il Premio Italo ed ha anche riabbracciato alcuni amici e colleghi. Tra questi ha riabbracciato l’attore Giamarco Saurino a cui ha rivolto un particolare gesto.

Giacomo Giorgio si è imbarazzato davanti a una telecamera quando per errore, le ha rivolto il dito medio. “Scusa, non era per te. Era per lui. Scusa, ho fatto una bruttissima figura” ha dichiarato a un ragazzo presente all’evento che lo stava riprendendo all’esterno del Palazzo Reale di Napoli prima di chiedergli una foto.

L’attore, noto per i suoi ruoli nelle serie televisive italiane di successo, ha così continuato scherzando: “Non per te, era per Gianmarco Saurino, un attore molto bravo“. La gag ripresa è diventata virale su X e ha raccolto tantissimi commenti tra i fan dell’attore e dell’amicizia con Saurino.

I premi per l’attore ai Nastri D’Argento Grandi Serie

Giacomo Giorgio è stato uno dei protagonisti dei Nastri D’Argento – Grandi Serie 2024 che si è celebrato lo scorso 1 giugno 2024 a Palazzo Reale, a Napoli. Ha conquistato il Premio Italo e il Premio Guglielmo Biraghi. Sul palco ha dedicato il premio alla nonna e il suo discorso ha fatto emozionare tutti:

“Sono onorato per questo premio, grazie alla Rai che è stata fondamentale per la mia carriera. Dedico questo premio a mia nonna Melina che non c’è più, era ed è sempre stata una fan dei Nastri d’Argento. Quando era tutto difficile, percorrevo con fatica questa strada, lei mi ha sempre permesso di inseguire questo sogno. Percepiva 400 euro di pensione, 200 ne dava a me per prendere la metro e per fare i provini. Dedico il premio a lei, la ringrazierò per tutta la vita”. 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio