Giacomo Urtis sta cambiando sesso? Parla il chirurgo, che chiarisce una volta per tutte cosa sta accadendo. Tutti coloro che lo stanno seguendo, sono convinti che stia intraprendendo un percorso di cambio sesso. Ma scopriamo la verità.
Giacomo Urtis sta cambiando sesso? Le parole del chirurgo
Moltissimi, si stanno chiedendo, ormai da tempo, se Giacomo Urtis stia intraprendendo un percorso di transizione di genere oppure no. I sospetti, sono nati da quando il chirurgo dei Vip, ha deciso di rivoluzionare il suo look scegliendo una lunga chioma biondissima e un nuovo stile che appare molto più femminile di quello che aveva scelto di avere fino a qualche tempo fa.
Piccoli dettagli che agli occhi del pubblico hanno fatto subito associare il concetto di transizione di genere al chirurgo plastico che, però, non aveva mai affermato o smentito la cosa. Ora, però, l’ex gieffino ha deciso di mettere le cose in chiaro, tramite un post Instagram, rispondendo a chi gli chiedeva se fosse etero e se stesse per compiere una vera e propria transizione di genere.
Urtis ha prima mostrato il suo fastidio per la domanda che gli è stata rivolta dai fan: “Non capisco perché chiedi queste cose, sicuramente ti diverte mettermi in imbarazzo ma a me di quello che pensi non me ne frega un cactus”, poi, però, ha specificato: “Sono sempre io con un po’ di fluidità”. Oltre a negare la sua transizione, Urtis, ha anche voluto sottolineare di essere eterosessuale, anzi, come lui stesso ha definito “super etero” e non omosessuale come tutti credono. Si tratta di una risposta ironica o verità?