Giaele De Donà, sposata con Bradford, un imprenditore americano, ha svelato che cosa farebbe fuori dalla casa del GF Vip con Antonino Spinalbese, a cui era molto legata prima di una serie di incomprensioni.
Giaele svela cosa farebbe fuori dal GF Vip con Antonino
Giaele De Donà è sposata con Bradford, un imprenditore americano, ma ultimamente si è avvicinata molto ad Andrea Maestre. Fin dall’ingresso dentro la casa, ha sempre professato l’amore libero in accordo con il compagno. Entrambi, infatti, se vogliono possono divertirsi con altre persone a patto che non vadano di mezzo i sentimenti. In passato si era avvicinata molto ad Antonino Spinalbese, l’ex di Belen, ma nel corso di questi mesi ci sono state varie incomprensioni e litigi. Nonostante ciò ieri sera, la concorrente ha fatto una rivelazione inaspettata.
Durante la serata giochi ha risposto a una domanda dei conduttori Edoardo Tavassi ed Edoardo Donnamaria: “Giaele, ti faccio la prima domanda un po’ scomoda. Se Antonino ci fosse stato, avresti fatto l’amore con lui?“. Giaele De Donà, ridendo un po’ imbarazzata, afferma: “Rispondo, non mangio. Probabilmente sì ma non in casa. Sì, non al Grande Fratello“. Tavassi ha fatto una battuta: “Ma come non in casa? Dove? In giardino?“.