Gianluca Grignani è stato costretto a vivere un grave lutto dopo Sanremo. Nel dettaglio, stiamo parlando di un suo caro amico Alberto Radius (80 anni), definito addirittura dallo stesso Grignani il “suo mentore”.
Gianluca Grignani: lutto dopo Sanremo
“Non ho parole per descrivere uno dei risvegli più amari della mia vita”, ha dichiarato Grignani nel post pubblicato sui suoi profili social, proprio nella didascalia di uno scatto in cui lo si vede insieme all’amico Alberto. Poi in seguito ha aggiunto: “I ricordi riaffiorano nella mente, momenti di vita e di musica vissuti insieme. Solo qualche mese fa eri qui in studio a stringermi durante l’ascolto di “Quando ti manca il fiato”… ed ora è proprio uno di quei momenti in cui il fiato manca davvero”.
E poi ancora: “Oggi ci ha lasciati il mio mentore, il mio amico, la mia fonte d’ispirazione… ciao Alberto! Tuo Gian”, ha concluso il cantautore che ha cantato a Sanremo “Quando ti manca il fiato“. Immediato il cordoglio di tantissimi fan sui social che hanno espresso sostegno nei confronti di Grignani e vicinanza alla famiglia di Radius. Questo, il suo post sui social, in particolare su Instagram: