Gossip, Sanremo 2023

Gianluca Grignani: le foto ieri e oggi, com’è cambiato l’artista?

Com’è cambiato Gianluca Grignani nel corso degli anni: le foto di ieri e oggi dell’artista. Lo vedremo partecipare in gara al Festival di Sanremo 2023, con il brano Quando ti manca il fiato. Ma lo ricordate com’era agli esordi della sua carriera artistica?

Com’è cambiato Gianluca Grignani: le foto di ieri e oggi

Grignani sarà in gara a Sanremo 2023 con il brano Quando ti manca il fiato. Per lui si tratta di un gran ritorno sul palcoscenico dell’Ariston. Infatti, è proprio lì che ha debuttato e raggiunto il successo con Destinazione Paradiso, singolo che si classificò al sesto posto nella sezione Giovani.

Lo scorso anno, inoltre, duettò con Irama nella serata delle cover, esibendosi al suo fianco in La mia storia tra le dita. Oggi ha 50 anni e rispetto agli esordi è sicuramente molto cambiato: ecco le foto che mostrano la sua trasformazione da quando era giovanissimo fino ad oggi.


Gianluca Grignani giovane

Qui vediamo un giovanissimo Gianluca Grignani con un taglio di capelli lunghi che ha anche adesso. Infatti, nel corso degli anni ha cambiato più volte look. Per un periodo, ha avuto anche i capelli corti. Anche se siamo abituati a vederlo con la chioma folta e lunga, proprio com’è ancora oggi!


Gianluca Grignani capelli corti

Quando lo vediamo con la chioma folta e bionda, aveva di 20 anni e, complice anche gli orecchini e lo stile da rocker, veniva considerato un sex symbol dall’animo ribelle. Di tempo ne è passato da allora e l’aspetto del cantante è molto cambiato. Lo stile però è sempre lo stesso.

Gianluca Grignani

Grignani oggi

Infine, ecco una foto recentissima di Grignani, ospite a Verissimo. Il cantante appare sicuramente molto cambiato. Il suo viso è segnato dall’età e dalle situazioni difficili che la vita gli ha messo davanti. In ogni caso, siamo felici di rivederlo in gara al Festival. Lo stile è sempre uguale: capelli lunghi, barba, capelli orecchini!

gianluca grignani