Con un video pubblicato sul suo profilo Instagram, Gianluca Grignani smentisce la notizia del suo ricovero in ospedale. Il cantante ha infatti negato che sarebbe stato colto da un malore mentre si trovava in un locale delle provincia piacentina.
Gianluca Grignani smentisce il ricovero in ospedale
Tramite le sue storie Instagram, Gianluca Grignani ha smentito la notizia secondo cui sarebbe stato colto da un malore mentre si trovava in un locale della provincia piacentina. “Sono passato in ospedale per una cosa che non era mia e non posso dire per chi. È uscita la notizia, sinceramente non ho voglia di parlarne. Ci vediamo ai concerti. Non ho avuto nessun calo di pressione, ci siamo capiti. E poi, sentite, che palle. L’altra volta dicevano che avevo bestemmiato, ora che ho avuto un calo di pressione, la prossima che cammino sulle acque“.
Ha chiarito il cantante negando la versione circolata nelle scorse ore. Secondo quanto riportato, Grignani avrebbe trascorso la notte tra domenica 3 e lunedì 4 all’ospedale Guglielmo da Saliceto di Piacenza dopo essere stato colto da un malore in un locale. Soccorso e trasportato all’ospedale cittadino da un’ambulanza della Croce Rossa, sarebbe stato poi dimesso nella mattinata di ieri. Adesso però la ricostruzione è stata completamente contraddetta dal cantante nel video pubblicato tra le storie Instagram.