Gianluigi Russo e il mistero della sua scomparsa

A distanza di nove anni dalla sua scomparsa, nessuna traccia di Gianluigi Russo, 25enne originario di Torelli di Mercogliano, uscito di casa il pomeriggio del 18 ottobre 2013 e scomparso nel nulla

A distanza di nove anni dalla sua scomparsa, nessuna traccia di Gianluigi Russo, 25enne originario di Torelli di Mercogliano, uscito di casa il pomeriggio del 18 ottobre 2013 e scomparso nel nulla.

Nulla si sa sulla sorte di Gianluigi Russo, per chi lo conosce Giggi, che dal 18 ottobre 2013 non ha fatto più ritorno a casa.

Siamo a Mercogliano, comune di circa 12.300 abitanti in provincia di Avellino.Gianluigi Russo,ha 25 anni, è alto 1,80cm, ha i capelli neri e gli occhi castani. Indossa una maglietta rossa a maniche lunghe di cotone e tuta blu con scarpe da ginnastica bianche. Guida una Hyundai grigio metallizzata, targata: DP 001 KT. Non si hanno più sue notizie

Chi è Gianluigi Russo?

GianLuigi Russo è un giovane di 25 anni, iscritto alla Facoltà di Ingegneria Informatica dell’Università degli Studi di Salerno, a Fisciano. Oltre all’ingegneria informatica ha una grande…



Exit mobile version