Shock a Giffoni Valle Piana dove un 25enne di Salerno avrebbe tentato un approccio sessuale con due bambine. Il giovane, fingendo di voler fare due chiacchiere sui film candidati al Giffoni film festival, si era avvicinato alle due minori nei pressi della cittadella del Cinema come riportato dall’edizione odierna del quotidiano Il Mattino.
Giffoni, 25enne di Salerno tenta approccio sessuale con due bambine: indagato
La chiacchierata sui film però si sarebbe trasformata in una proposta oscena. Ora il 25enne è indagato con l’accusa di atti sessuali con minorenni. Nelle scorse ore è iniziato l’incidente probatorio con le minori chiamate a ricostruire la vicenda, avvenuta lo scorso luglio a Giffoni, nell’ambito di un’udienza protetta davanti al Gip Rossi alla presenza della psicologa nominata dalla Procura. Si tratta di una tappa fondamentale nell’ambito di un’inchiesta: la Procura, infatti, potrà cristallizzare le prove con le dichiarazioni delle minori.
Stando a quanto è emerso finora, l’indagato avrebbe avvicinato le due ragazzine, entrambe giurate al Giffoni film festival, poco dopo aver visto un film. Avrebbero pranzato insieme e dopo aver parlato sarebbe spuntato il discorso sessuale: prima il giovane avrebbe chiesto alle minori se fossero fidanzate e poi avrebbe tentato di coinvolgerle in una chat erotica chiedendo espressamente la consumazione di un rapporto a tre.