Cronaca, Cronaca Salerno, Salerno

Shock a Giffoni Valle Piana, picchia la moglie dopo un litigio e i carabinieri intervengono con il codice rosso: scoperte armi da caccia illegali,anziano ai domiciliari

giffoni valle piana picchia moglie armi caccia illegali sequestro arresto
Foto di repertorio

Shock a Giffoni Valle Piana: uomo di 78 anni picchia la moglie di 73 anni in seguito ad un litigio, i carabinieri intervengono e scoprono armi da caccia illegali. L’uomo è stato così arrestato e posto ai domiciliari. Lo riporta l’odierna edizione de La Città.

Giffoni Valle Piana, picchia la moglie: scoperte armi da caccia illegali, arrestato

Un 78enne, pensionato, P.M. ha picchiato la moglie in seguito ad un litigio nel pomeriggio di sabato 21 settembre. I carabinieri, intervenuti sul posto con il codice rosso in seguito alla denuncia della vittima, hanno perquisito l’abitazione rinvenendo alcune armi da caccia detenute illegalmente. Così l’uomo è stato arrestato e posto ai domiciliari in attesa dell’udienza di convalida che potrebbe tenersi nelle prossime ore. Dovrà rispondere di maltrattamenti in famiglia ed è indagato anche per il possesso illegale di armi da caccia. L’episodio è avvenuto nel pomeriggio di sabato, tra le frazioni di Santa Caterina e San Giovanni.

armiarrestoGiffoni Valle Pianamaltrattamenti in famiglia