Tragedia sfiorata nella giornata di ieri, 5 settembre a Giffoni Valle Piana dove un uomo è stato accoltellato dalla moglie al culmine di una lite. Il fatto in una villetta in via Cappuccini. Il malcapitato è stato raggiunto da tre fendenti e si trova attualmente ricoverato in prognosi riservata. Fortunatamente non è in pericolo di vita. Sull’esatta dinamica dell’accaduto indagano i carabinieri. Lo riporta l’edizione odierna de Il Mattino.
Giffoni Valle Piana, uomo accoltellato dalla moglie al culmine di una lite
Il fatto in una villetta in via Cappuccini a Giffoni Valle Piana. In base alle prime informazioni emerse la donna, ex collaboratrice scolastica 68enne, al culmine di una lite ha accoltellato il marito colpendolo alla spalla. La donna ha ferito il marito con tre coltellate.
Alcuni vicini della coppia udendo delle urla hanno allertato le forze dell’ordine e i soccorritori. In via Cappuccini sono giunte le pattuglie dei carabinieri della stazione di Giffoni Valle Piana e della compagnia di Battipaglia e i sanitari del 118.
L’uomo è stato prontamente soccorso e trasferito dal personale del 118 all’ospedale di Salerno dove è attualmente ricoverato in prognosi riservata, ma al momento non è in pericolo di vita. La donna è stata condotta in caserma dove ha fornito la sua versione dei fatti, non è in stato di fermo.