Gossip, Musica, Tv e Spettacoli

Bambina in coma si risveglia grazie alla voce di Gigi D’Alessio, il cantante: ”Grazie, che emozioni”

Gigi D’Alessio ha ringraziato i colleghi che hanno partecipato al suo show a piazza del Plebiscito e inoltre la sua voce ha fatto risvegliare una bambina che era in coma da diverso tempo. Ma scopriamo nel dettaglio cosa ha dichiarato il cantante.

Gigi D’Alessio ha ringraziato i colleghi

Settimane fa su Rai Uno è andato in onda lo show per celebrare i 30 anni di carriera di Gigi D’Alessio. E ovviamente gli ospiti che hanno partecipato a questo evento sono stati tanti. Tra questi c’era anche Eros Ramazzotti, che con l’artista napoletano ha anche fatto un duetto.

Così D’Alessio su Instagram lo ha ringraziato, affermando che aver cantato al suo fianco è stata un’esperienza unica: “Quante emozioni con Eros sul palco…” Successivamente il cantante ha rivelato di essere contento che il suo show abbia saputo unire le persone e la musica: “Gigi uno come te ha unito la musica e le persone, ed è un ricordo che porterò per sempre nel cuore…”. 

Bambina si risveglia dal coma: il nonno ringrazia Gigi

I primi segnali positivi arrivano sentendo la voce dei genitori Fabrizio e Valeria ma soprattutto ascoltando il video messaggio del cantante preferito dalla mamma, Gigi D’Alessio. La mamma da quando era nella sua pancia gli faceva ascoltare le sue canzoni. Così nei giorni scorsi, ha ricevuto un video messaggio dal napoletano che ha voluto sostenere la piccola fan.

Il messaggio è stato recapitato da una guardia del cantante“Che Dio lo benedica, un gesto di grande generosità che non dimenticheremo mai“, queste le parole del nonno raccolte dalle agenzie. Poi ha parlato anche Gigi: “Ti aspetto presto ad un mio concerto, forza Giulia“, l’invito del cantante. Il percorso di recupero della bambina sarà ancora lungo ed è ancora presto per valutare le sue condizioni, ma sicuramente Gigi è stato di buon auspicio..

 

Gigi D'Alessio