Site icon Occhio Notizie

Gigi D’Alessio diventerà papà per la sesta volta: l’indiscrezione

Gigi D'Alessio diventerà papà sesta volta

Gigi D'Alessio diventerà papà sesta volta

Sembra che Gigi D’Alessio diventerà papà per la sesta volta. Il settimanale Oggi, infatti, rivela che la compagna del cantautore sarebbe incinta del loro secondo figlio. L’artista avrebbe, quindi, confessato la lieta notizia dietro le quinte di The Voice.

Gigi D’Alessio diventerà papà per la sesta volta: l’indiscrezione

Denise Esposito, la compagna di Gigi D’Alessio, sarebbe incinta del suo secondo figlio con il cantante napoletano. Il settimanale Oggi lancia la notizia rivelando che l’artista avrebbe confessato la lieta notizia dietro le quinte di The Voice. Per lui, dunque, si tratterebbe del sesto figlio dopo i tre, Claudio, Ilaria e Luca, nati dal matrimonio con Carmela Barbato; Andrea, nato dalla storia con Anna Tatangelo e l’ultimo, Francesco, nato due anni fa dalla relazione con l’attuale compagna.

Denise Esposito, 32enne napoletana lavora come legale, sarebbe incinta del secondo figlio con Gigi D’Alessio. Il settimanale Oggi fa sapere che la giovane si troverebbe già al quarto mese di gravidanza. La notizia, circolata solo poche ore fa, si avvalorerebbe con un ‘pancino sospetto‘ notato dai fan della coppia nell’ultimo scatto di Denise condiviso sul suo profilo Instagram. Da parte dei diretti interessati, però, non è arrivata alcuna conferma.

I cinque figli di Gigi D’Alessio

Gigi D’Alessio è già papà di cinque figli e presto potrebbe nascere il sesto. I primi tre, Claudio, Ilaria e Luca, in arte LDA, sono nati nell’86, nel 1992 e nel 2003, dal matrimonio con Carmela Barbato. Il quarto figlio, Andrea, è nato dalla lunga storia d’amore con Anna Tatangelo. Il quinto è arrivato nel 2022, Francesco, dall’attuale compagna Denise Esposito. Ma il cantautore napoletano negli ultimi anni è diventato anche nonno: il primogenito Claudio è diventato papà nel 2007 di Noemi e di Giselle nel 2021. In arrivo ci sarebbe quindi una nuova cicogna, stando all’indiscrezione di Oggi.

Exit mobile version