Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo: la storia d’amore è ufficialmente conclusa. L’annuncio arriva dai social, dove entrambi hanno confessato la fine della loro relazione sui rispettivi profili Instagram.
Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo, l’amore è finito
Dopo le voci sulla crisi di coppia passeggera, arriva la notizia ufficiale: Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio si sono lasciati definitivamente.
Le parole di Anna Tatangelo su Instagram:
“Gigi ed io non stiamo più insieme da un po’. Ci abbiamo provato, in ogni modo, ma non ci siamo riusciti. Succede a tanti, è successo anche a noi. Le nostre strade si dividono ma sono sicura che cammineremo sempre l’uno accanto all’altra per nostro figlio Andrea. È per lui che spero che la nostra privacy, in questo momento difficile e delicato, venga rispettata”
La stessa Instagram Stories, dopo qualche minuto, è apparsa anche sul profilo ufficiale del cantautore partenopeo:
“Anna ed io non stiamo più insieme da un po’. Ci abbiamo provato, in ogni modo, ma non ci siamo riusciti. Succede a tanti, è successo anche a noi. Le nostre strade si dividono ma sono sicura che cammineremo sempre l’uno accanto all’altra per nostro figlio Andrea. È per lui che spero che la nostra privacy, in questo momento difficile e delicato, venga rispettata”.
14 anni d’amore
Dopo quasi 14 anni d’amore, la loro relazione si è conclusa. Iniziata nel febbraio 2005, ma ufficializzata un anno dopo, ha superato, in passato, diversi momenti di allontanamento. Oggi, l’addio ufficiale.