Giglio attacca Helena nel post puntata, generando un acceso dibattito tra i fan. Le tensioni tra i due sono esplose, portando a una discussione animata che ha catturato l’attenzione del pubblico.
Giglio attacca Helena nel post puntata
Dopo l’ultima puntata del Grande Fratello, Giglio ha avuto un duro sfogo contro Helena Prestes. Il parrucchiere, visibilmente irritato, ha reagito con rabbia a una serie di eventi che hanno visto la modella al centro dell’attenzione. Durante la diretta, Helena ha ricevuto una sorpresa da Dayane Mello e, grazie al supporto del pubblico, ha ottenuto l’immunità. Inoltre, ha nominato proprio Giglio, portandolo al televoto.
Questo ha acceso la frustrazione del gieffino, che avrebbe voluto nominare lei ma è stato costretto a votare un’altra concorrente, Federica, estranea ai suoi dissapori. Dopo la puntata, Giglio si è confidato con alcuni coinquilini, attaccando Helena: “Se non sta bene, deve andare via e curarsi. Non ha senso continuare a giustificarla”. Ha criticato anche la dinamica delle nomination, lamentandosi di non poter esprimere liberamente le sue preferenze e chiedendosi: “Quando cambieranno le cose?”.
Giglio su Helena: “Non mi interessa se non stai bene, vai fuori e vai a farti curare, se non stai bene io non ti voglio qua. Devo continuare a scusarti perché non stai bene?”
Poi arriva Helena e fanno tutti finta di niente, CODARDI !
#GrandeFratello pic.twitter.com/PDsBvedrrD— – (@redrIsingh) November 27, 2024
Prospettive future
Le tensioni tra Giglio e Helena sembrano destinate a crescere. Riusciranno a chiarirsi nei prossimi giorni o il loro rapporto si incrinerà ulteriormente?