Tv e Spettacoli

Massimo Giletti sarà il conduttore della serata evento su Rai, prevista nel Giorno della Memoria

Massimo Giletti sarà il conduttore della serata evento su Rai, prevista nel Giorno della Memoria. Il conduttore e giornalista Giletti, presterà il volto al servizio pubblico nel giorno internazionale dedicato alle vittime dell’ Olocausto. Scopriamo tutti i dettagli della notizia.

Massimo Giletti sarà il conduttore della serata evento su Rai

Sono diverse le serate evento volute da Rai1 che segneranno ufficialmente il ritorno di Giletti in Rai. La prima è prevista per mercoledì 3 gennaio quando Rai1 festeggerà i 70 anni della televisione in Italia. Diversi gli ospiti che interverranno in video insieme a Giletti, tra cui istituzioni della televisione come Renzo Arbore e Pippo Baudo. A quella del 3 gennaio, si aggiunge la serata speciale del 27 dedicata al ricordo delle vittime dell’Olocausto. Secondo Tv Blog, i dettagli dell’appuntamento sarebbero ancora in via di definizione. Le prime indiscrezioni fanno riferimento a un access time lungo.

Il giornalista potrebbe tornare in onda nella domenica di Rai1

Oltre alle due serate evento già anticipate da Tv Blog dovrebbe aggiungersi un appuntamento fisso settimanale, probabilmente nella fascia dalle 14 alle 17 della domenica pomeriggio, al momento occupata da Mara Venier con Domenica In. Se così fosse, il giornalista tornerebbe a occupare lo storico slot de L’Arena, format con il quale traslocò a La7, dopo lo strappo con la Rai nel 2013.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio