Tv e Spettacoli

Ginnifer Goodwin aperta a un reboot di “Once Upon a Time”: “Sono pronta a tornare”

ginnifer goodwin reboot once upon time

Ginnifer Goodwin aperta a un reboot di “Once Upon a Time”: “Sono pronta a tornare”. Ginnifer Goodwin, l’attrice che ha interpretato Biancaneve nella popolare serie ABC Once Upon a Time, ha espresso il suo entusiasmo per un possibile reboot dello show. Parlando durante il D23, il più grande evento per fan della Disney che si è tenuto il 9 agosto, Goodwin ha discusso con la rivista People dei rumors riguardanti un ritorno della serie che è disponibile in streaming su Disney+. Vediamo nel dettaglio la volontà dell’attrice.

Ginnifer Goodwin aperta a un reboot di “Once Upon a Time”

Attualmente impegnata nel doppiaggio di Zootropolis 2, Ginnifer Goodwin ha rivelato che sarebbe felice di riprendere il ruolo che ha segnato una parte importante della sua vita.

Ho sentito parlare di queste voci su un reboot e sono assolutamente disponibile

Vivo praticamente dietro casa del creatore, quindi sono sicura che sarò tra i primi a sapere se ci saranno  

novità

Goodwin ha parlato con affetto del suo legame con Once Upon a Time, sottolineando come lo show abbia avuto un impatto significativo sulla sua vita personale. “Mi piacerebbe tornare a lavorare nella serie. La mia vita è in gran parte costruita attorno a Once Upon a Time. Ho sposato il Principe Azzurro! ha detto, riferendosi al marito Josh Dallas, conosciuto proprio sul set della serie. I due attori, che interpretavano Biancaneve e il Principe Azzurro, sono ora sposati nella vita reale e condividono due figli.

Once Upon a Time, creata da Edward Kitsis e Adam Horowitz, ha mescolato personaggi delle fiabe classiche con il mondo moderno, e ha catturato l’immaginazione del pubblico per sette stagioni, dal 2011 al 2018. Oltre a Goodwin e Dallas, la serie ha visto la partecipazione di attori come Lana Parrilla (Regina Mills/Regina Cattiva), Robert Carlyle (Tremotino/Mr. Gold), Jared S. Gilmore (Henry Mills), Emilie de Ravin (Belle), Colin O’Donoghue (Capitan Uncino), e Jennifer Morrison, che ha interpretato la figlia di Biancaneve e del Principe Azzurro, Emma Swan.

Anche Josh Dallas ha recentemente riflettuto sull’eredità duratura dello show.Le persone spesso mi dicono che hanno appena iniziato a guardare Once e lo adorano,” ha raccontato l’attore, evidenziando come la serie continui a guadagnare nuovi fan.

Nel frattempo, Ginnifer Goodwin è al lavoro su Zootropolis 2, dove riprenderà il ruolo della coniglietta Judy Hopps. Durante il D23, l’attrice ha condiviso l’entusiasmo per il sequel, in uscita il 26 novembre 2025, dicendo di essere tornata con piacere in cabina di registrazione per questo progetto.

serie tv

Ultime notizie